Una dolce pausa
Bar a bordo piscina
Se mentre ti rilassi in piscina hai voglia di un drink o di uno snack non devi andare lontano, c'è il nostro pool bar a pochi passi da te!
L'azienda HOTEL LILIANA RESORT SRL, ha effettuato investimenti volti alla riorganizzazione ed all' adeguamento dei processi produttivi a seguito dell' emergenza Covid' 19 e con la finalità di agevolare lo svolgimento del lavoro tutelando la sicurezza negli ambienti di lavoro, limitando il rischio diffusione. Il progetto ha ottenuto il sostegno finanziario dell’Unione attraverso il cofinanziamento con risorse del POR FESR Liguria 2014-2020.
Se mentre ti rilassi in piscina hai voglia di un drink o di uno snack non devi andare lontano, c'è il nostro pool bar a pochi passi da te!
40 camere rinnovate da poco e distribuite in due zone per completare un’offerta generosa: Wi-fi e parcheggio gratuito, una golosa e genuina prima colazione sempre inclusa nel prezzo e una bellissima piscina a vostra disposizione.